SOLIDARIETA'
L'alberghiero di Fasano a sostegno di Telethon
Il prossimo 18 dicembre una manifestazione benefica per raccogliere fondi.
FASANO - Come ogni anno, l'Istituto professionale statale per i servizi enogastronomici e l'ospitalità alberghiera "G. Salvemini" di Fasano, presieduto da Rosa Anna Cirasino, organizza una manifestazione benefica pro Telethon. Il 18 dicembre, nella sala "Agape" del Professionale, si terrà un pranzo, con prenotazione obbligatoria, il cui ricavato sarà interamente devoluto in beneficenza.
"Siamo sempre sensibili - dice la Dirigente scolastica Rosa Anna Cirasino, dell'I.I.S.S. Salvemini - nei confronti di Telethon, che è una fondazione che finanzia la ricerca sulle malattie genetiche". "L'eccellenza di Telethon - aggiunge la Dirigente Cirasino - è testimoniata dal riconoscimento della comunità scientifica internazionale.
Tra l'altro, Telethon ogni anno spiega come ha investito i soldi donati dagli italiani. Lo fa attraverso la pubblicazione dei suoi bilanci, in piena trasparenza e attraverso la certificazione di revisori esterni". "Questo spinge la nostra comunità scolastica - conclude la Dirigente Cirasino - a dare il massimo nell'organizzazione del pranzo prenatalizio".
Il menu è in fase di allestimento, ma gli interessati possono prenotarsi fin d'ora ai seguenti numeri: 080/4391242 e 334/1002100.
"Visto l'intento nobile di questa iniziativa - aggiunge il prof. Giovanni Legrottaglie, del Professionale Salvemini - mi auguro che ci siano tante persone sensibili pronte a darci una mano prenotandosi quanto prima per il pranzo del 18 dicembre".
di Redazione
14/11/2012 alle 16:32:09
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela